Dotazioni – Automezzi

 

Land Rover Discovery 3, fuoristrada

in dotazione al gruppo radio, per il traino della Sala Operativa,  ricognizione e ricerca.

IMG_20140328_153035

Fiat Ducato, Combinato 9 Posti

In dotazione ai Volontari dell’ Associazione per le attività Istituzionali.

ducato

Iveco Daily,  piattaforma aerea

In dotazione all’ Advanced Team Radiotecnico per installazioni radiotecniche, come il montaggio di antenne per i ponti radio e per i lavori in quota, la piattaforma raggiunge i 12 m di altezza e permette ai volontari di lavorare in piena sicurezza.

daily

Citroen Berlingo Furgone

In dotazione all’ Advanced Team Radio, per il traino dei carrelli della Rete Radio Mobile e il trasporto dell’attrezzatura elettrica ed elettronica del RCQM.

Fiat Panda Van, autocarro

In dotazione alla Squadra Alto Rischio Incendio e all’ Advanced Team per usi Logistici ed Installazioni Radiotecniche.

IMG_6301

Sala Operativa Radiomobile.

Rimorchio due assi e slide apribile con postazioni Radio e Segreteria,

IMG_20140325_125719

dotata di impianto Internet Wi-Fi, server gestionale, stampanti, gruppo di continuità, disponibili tutte le frequenze radio in dotazione alla Protezione Civile,  visualizzazione e tracciatura GPS dei terminali in dotazione agli Operatori ed alle Radiomobili.

 IMG_20140325_131415

Rimorchi Cresci attrezzati per Rete Radio Mobile

3 Rimorchi Cresci attrezzati con Stazione Ripetitrice, Colonna Telescopica, Antenne rf, sistema  Satellitare con treppiede per il collegamento delle tre stazioni, impianto eolico e fotovoltaico per il sostentamento elettrico ed impianto wi-fi con collegamento alla rete via satellite.

Gommone Brig con Rimorchio Cresci

Dotazione della squadra di ricognizione e Ricerca, il Gommone da 5 mt di lunghezza per un totale di quattro persone trasportate con tutte le dotazioni per la navigazione entro le 6 miglia dalla costa, e dotato di un motore fuoribordo Selva da 40 hp per la guida senza patente ed è autorizzato a navigare nelle acque interne della Laguna Veneta. Può essere facilmente trasportato tramite l’apposito carrello stradale per impieghi anche lontani dalla sede operativa del gruppo.

gommone